AEROGRAFO OLYMPOS HP 18 BC

OLYMPOS
120.72 In stock

Modello: HP 18 BC

Ugello 0,30

Serbatoio in metallo 7 cc

La serie simplex, è una serie di facile utilizzo indicata per spruzzature omogenee, fondi o colorazioni di serie. Adatta per acquisire l'uso disinvolto dell'aerografo e per realizzare i primi lavori.

Puntale costituito da tre parti indipendenti,guarnizione dell'ago in teflon resistente a solventi,corpo cromato,serbatoi intercambiabili a montaggio laterale e a raccordo d'innesto,cappelletto dell'ago con feritoie di decompressione per adeguamento dell'aria a distanza ravvicinata.

Modello unico con ugello 0,3 mm e 3 diversi serbatoi a corredo.

Il marchio OLYMPOS nasce in Giappone intorno agli anni 50 e trova inizialmente spazio in applicazioni industriali; solo più tardi viene utilizzato anche nel campo decorativo-artistico.
Nel 1970, per iniziativa della ULLMANN di Genova inizia l’esportazione in Italia dei primi modelli OLYMPOS. Sono gli anni della nascita della POP ART e del fotorealismo, in cui protagonisti utilizzano l’aerografo come principale strumento per la realizzazione delle loro opere. L’incremento della domanda di aeropenne di qualità da parte degi artisti ha portato il marchio OLYMPOS ad affermarsi tra i leaders del mercato.

  • Immagine:
    n.d.
    Codice: AE18BC
    Contenuto:
    n.d.
    Consegna:
    48h
    Listino: 195,20 €
    Prezzo:
    120,72 €
    Quantità:
PayPalVisaVisa ElectronMastercardMaestroDiscoverUCBPostePayBonifico BancarioVerified by VisaMastercard Secure Code