AEROGRAFO OLYMPOS HP 26 BC

OLYMPOS
191.05 In stock

Modello: HP 22 BC

Ugello 0,60

Serbatoio in vetro 38 cc ed in metallo 15 cc per sfumature medio grandi e prodotti anche densi.

La serie Jolly è una serie di aerografi di grande versatilità ed alta precisione. Esegue innumerevoli effetti decorativi ed ottimi lavori di sfumatura.  Gli aerografi di questa serie presentano pulsante a doppia azione.

Puntale costituito da tre parti indipendenti,guarnizione dell'ago in teflon resistente a solventi,corpo cromato,serbatoi intercambiabili a montaggio laterale e a raccordo d'innesto,cappelletto dell'ago con feritoie di decompressione per adeguamento dell'aria a distanza ravvicinata.

Pulsante a doppia azione.

Il marchio OLYMPOS nasce in Giappone intorno agli anni 50 e trova inizialmente spazio in applicazioni industriali; solo più tardi viene utilizzato anche nel campo decorativo-artistico.
Nel 1970, per iniziativa della ULLMANN di Genova inizia l’esportazione in Italia dei primi modelli OLYMPOS. Sono gli anni della nascita della POP ART e del fotorealismo, in cui protagonisti utilizzano l’aerografo come principale strumento per la realizzazione delle loro opere. L’incremento della domanda di aeropenne di qualità da parte degi artisti ha portato il marchio OLYMPOS ad affermarsi tra i leaders del mercato.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
11 + 8 =
Risolvi questo semplice problema di matematica e inserisci il risultato. Per esempio. per 1+3, inserisci 4.
  • Immagine:
    n.d.
    Codice: AE26BC
    Contenuto:
    n.d.
    Consegna:
    20 gg.
    Listino: -
    Prezzo:
    191,05 €
    Quantità:
    -+
PayPalVisaVisa ElectronMastercardMaestroDiscoverUCBPostePay Bonifico BancarioVerified by VisaMastercard Secure Code